Il mondo del fashion, includendo i nomi meno noti, ha dato nuova vita a capi che fino a qualche mese fa non avremmo “mai” considerato indumenti alla moda!

Questo sarà l’anno delle mascherine chirurgiche stilose, dei camici colorati e di guanti e calze, ad uso sanitario, assolutamente glam!

Quali sono i nomi delle cosiddette aziende rigenerate?

- FENDI, GUCCI, PRADA, VALENTINO, CELINE E FERRAGAMO, che nello specifico hanno accolto la richiesta della regione Toscana, realizzando mascherine, camici, occhiali e valvole respiratorie per il personale sanitario.

- ZARA, la famosa azienda del tessile spagnolo ha donato 10 mila mascherine e nel contempo ha studiato delle strategie post covid, convertendo parte della produzione.

 -H&M, da sempre attenta “al green e all’ecosostenibilità”, ha rifornito gli ospedali di tutto il mondo con dispostivi di protezione tra i più disparati.

NOVITÀ PER L’ESTATE 2020: “Addio” bikini, “benvenuto” trikini!

E al mare? Come ci proteggeremo? L’iniziativa di Tiziana Scaramuzzo sarà, di certo, il “Summer must” del 2020!

La donna, romana di nascita ma residente a Falconara Marittima, ha presentato sui sociali, per gioco, una fotografia del trikini o meglio del bikini abbinato alla mascherina, in un connubio perfetto di colori e stile!

Di che vita rinasceremo?

Anna Wintour, regina indiscussa di Vogue, si augura che ci sarà più attenzione a sostenibilità e creatività!

 Le aziende ripartono dalla crisi colorandola, rendendola un punto di forza e non di sconfitta! Tutto rinasce sempre e si adegua al tempo! Torneranno le grandi sfilate e i grandi eventi dedicati alla moda in tutte le sue espressioni, e magari qualche foto finirà pure sui libri di storia!