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Fai dropshipping con OPYO!

Vendere di più e meglio sarà il tuo unico e solo obiettivo!

Non dovrai preoccuparti di gestire l’inventario ma solo di organizzare un negozio online senza rischi di magazzino. Dimentica la gestione di inventario, la logistica, l’imballaggio e le spedizioni.

Tutto ciò che ti serve per iniziare a vendere online è a tua disposizione GRATUITAMENTE. Come?

  • Migliaia di prodotti diventeranno il tuo stock,
  • Il tuo cliente acquista sul tuo sito o sul marketplace che preferisci al prezzo che decidi tu,
  • Fai l’ordine solo dopo aver ricevuto il pagamento del tuo cliente,
  • Saremo noi il tuo operatore di logistica, ci occupiamo della preparazione e confezionamento dei tuoi ordini,
  • Consegniamo direttamente al tuo cliente finale con pacchi anonimi.

Iscriviti e riceverai gratuitamente il nostro catalogo.

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ISCRIVITI E CONTATTACI

Contattaci a dropshipping@opyo.it o al numero +39 320 682 3908 per ricevere il nostro catalogo gratuitamente per 50 gg di prova

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AMPIO CATALOGO PER TE

Collegato al link inviato via mail per scaricare il file CSV con i dettagli del prodotto (descrizioni, SKU, prezzo retail, codice a barre, quantità, colore, taglia, immagine) adatti ai principali marketplace

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DIVENTA DROPSHIPPER

Carica il catalogo sul tuo e-commerce o sui principali marketplace

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ATTENDI GLI ORDINI, POI PAGHI

Inserisci gli ordini dei tuoi clienti su www.opyo.it, solo dopo aver ricevuto il pagamento

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SPEDIAMO PER TE

I tuoi ordini saranno da noi imbaollati e spediti al tuo cliente in modo anonimo

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GODITI LA VENDITA

A te basterà concentrarti sulla vendita, al resto ci pensiamo noi!

COS’È IL DROPSHIPPING?

Il dropshipping consiste in un nuovo modello di business in cui i 3 protagonisti venditore, fornitore e cliente finale agiscono in maniera differente dal classico modo di vendita. 

Nel dropshipping, cioè vendita a spedizione diretta, anziché aprire un negozio che immagazzina prodotti, si acquistano i prodotti da un fornitore terzo inserendoli nel proprio e-commerce. 

Il venditore riceve l’ordine e lo trasmette al proprio fornitore. Sarà il fornitore stesso a spedire la merce direttamente al cliente finale, in questo modo il venditore non deve gestire direttamente il prodotto.

Il dropshipping permette al venditore di offrire prodotti che non ha fisicamente nel proprio magazzino. Il tuo magazzino sarà semplicemente il tuo shop online/ e-commerce.

Capitale iniziale basso: non serve acquistare in anticipo i prodotti;

Poche spese fisse: non occorre un magazzino o un negozio fisico; basta un negozio online!

Rapidità di avvio: si salta la fase della produzione;

Gestione semplice: non occorre rifornire l’inventario né provvedere alle spedizioni;

Possibilità di evolversi: nel tempo si possono modificare i prodotti in vendita a seconda delle performance

Assenza di merce invenduta: i prodotti si acquistano solo se si effettua la vendita

Flessibilità: è possibile testare la vendita di prodotti diversi senza grosse spese.

Delocalizzazione: Puoi seguire le tue vendite ovunque vuoi avendo a disposizione un semplice pc

A tutti coloro che vogliono testare il mercato con un nuovo prodotto ed ampliare la propria offerta, ed anche a chi vuole affacciarsi a questo affascinante mondo con un basso investimento.

Attraverso il tuo sito e-commerce, offri i prodotti del nostro catalogo. Quando riceverai un ordine lo inoltrerai sul nostro sito pagando direttamente Opyo, trattenendo la differenza tra costo sostenuto e prezzo finale di vendita.

Una volta effettuata una vendita, Opyo spedirà i tuoi prodotti dal suo magazzino, direttamente a casa del cliente, con un pacco anonimo, sostenendo il costo di spedizione.

Non dovrai mai preoccuparti di conservare, imballare o spedire i tuoi prodotti.

No! Il dropshipping è un modello di business che puoi utilizzare per gestire il tuo negozio senza mai tenere alcun inventario, non dovrai acquistare in anticipo i prodotti né gestire direttamente l’inventario o evadere gli ordini in alcun modo. Sarà Opyo a prendersi cura del prodotto stesso.

Ti basterà iscriverti e richiederci il catalogo inviando una mail all’indirizzo dropshipping@opyo.it o chiamando al numero: +39 3206760580.

Ti invieremo il catalogo in formato file CSV che sarà gratuito per i primi 50 giorni.

Il file CSV contiene i dettagli del prodotto: descrizioni, SKU, prezzo retail, codice a barre, quantità, colore, taglia, immagine ad alta risoluzione, adatti anche ai principali marketplace.

I prezzi dei prodotti a catalogo sono IVA esclusa.

Bonifico bancario, Carta di credito, PayPal.

Una volta ricevuto il link contenente il file CSV, basterà accedere ed aggiornarlo 3 volte nell’arco della giornata per non perdere alcun aggiornamento.

Non è previsto alcun minimo d’ordine.

Il cliente finale può richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per i seguenti motivi: se il prodotto non piace, è troppo grande/piccolo, è danneggiato, non corrisponde al prodotto ordinato, non è presente nel pacco o altro.

Per avviare la richiesta di reso è necessario seguire queste istruzioni:

MODALITA’ DI RESO
Nel caso in cui il tuo cliente dovesse procedere alla richiesta di reso, dovrai inviare una mail nell’arco di 48h dalla sua richiesta, all’indirizzo dropshipping@opyo.it con su scritta la motivazione del reso ed i seguenti dati:

-           Codice di riferimento ordine:

-           Data dell’ordine;

-           Data di consegna merce;

-           Nome del richiedente;

-           Indirizzo di consegna;

-           E-mail associata all’account utilizzato per effettuare l’ordine;

-           Foto che attesti la condizione del prodotto.

Il diritto di recesso, oltre al rispetto dei termini e delle modalità su indicate, si intende correttamente esercitato rispettando le seguenti condizioni:

-           La richiesta di reso dev’essere trasmessa entro quattordici (14) gg dal ricevimento dei prodotti all’indirizzo dropshipping@opyo.it.

-           I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.

-           Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti.

-           I prodotti devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine, nella loro confezione originale.

-           I prodotti da rendere saranno ritirati dal nostro spedizioniere.

-           Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto.

-           Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.

-           PRODOTTI FALLATI O NON CONFORMI: Nell’eventualità che riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Opyo, è necessario effettuare la richiesta di reso, secondo le modalità già indicate. Entro e non oltre quattordici (14) gg dalla ricezione dell'ordine, sarà richiesto di descrivere dettagliatamente il danno e allegare foto che ne dimostrino l'entità, inviando tutti i dettagli all’indirizzo mail dropshipping@opyo.it. In tal caso il costo della spedizione è a carico di OPYO.

-           Opyo si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

COSA ACCADE IN CASO DI RESO?

Ti invieremo un coupon come buono sconto da applicare al prossimo acquisto entro massimo dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

Il coupon sarà valido per 1 anno successivo all’emissione dello stesso.

SPESE SPEDIZIONE DEL RESO: A CARICO DI CHI?

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente, ad eccezione dei casi di prodotti fallati o errati, in cui saranno a carico di Dropshipping Opyo.

 

Per i clienti con attività Italiane è obbligatorio essere titolari di partita Iva valida per poter acquistare su Dropshipping Opyo.

Per i clienti dell’Unione Europea (non italiani) non è necessario essere titolari di partita IVA.

In questo caso al momento dell’acquisto verrà addebitata l’Iva italiana.

 

Nel momento in cui selezionerai la modalità di pagamento del bonifico visualizzerai direttamente le coordinate bancarie. Successivamente invierai una mail a dropshipping@opyo.it con la copia contabile.

La ricezione del pagamento, e quindi la conferma dell’ordine, avviene entro circa 1 gg per bonifici effettuati online fino ad un massimo di 3 giorni lavorativi per bonifici presso sportelli.

Successivamente alla fruizione del periodo di prova, il servizio Dropshipping è attivabile secondo le seguenti modalità:

  • PIANO MENSILE con accesso illimitato al catalogo ad € 69.90 + IVA
  • PIANO ANNUALE con accesso illimitato al catalogo ad € 699 + IVA (con un risparmio di €140).

L’attivazione del servizio avviene entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.

Ad ogni ordine seguirà regolare fattura inviata a mezzo e-mail dropshipping@opyo.it comprensiva di fatturazione indicati dall’Utente (codice fiscale e Partita Iva).

Dovrai inviare la fattura o la ricevuta fiscale al cliente finale.

I prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati dai corrieri GLS e TNT con cui abbiamo delle tariffe dedicate, all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo, imballati in pacchi anonimi, entro 24/48 h lavorative dalla ricezione del pagamento.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente finale.

Una volta spediti i prodotti, vi invieremo una mail di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento da inoltrare al vostro Cliente.